FLOWERS & FOOD

UNO SPAZIO INEDITO DI SAPORI

Varcando la soglia del Bistrot scoprirete un luogo ricercato e fuori dal tempo, tra fiori, piante ed elementi architettonici unici. L’atmosfera squisitamente rilassata vi aspetta per una colazione ricca di sapore, una pausa pranzo fuori dall’ordinario o una cena senza pari. Lasciatevi sedurre dalla genuinità degli ingredienti e dalle specialità proposte capaci di meravigliare qualsiasi palato. L’attenzione per i particolari non si limita però alla scelta delle materie prime o alla mise en place più curata, ma include anche tecniche di cottura innovative.

La cucina è sperimentazione, stupore ed esaltazione del gusto. Amiamo intraprendere strade inesplorate, per lasciare nuove impronte.

GIANNI TANCREDI
CHEF

La cucina del Bistrot è la prima in Italia a utilizzare uno speciale forno a carbonella di mangrovia cubana. Il legname pregiato non genera fuliggine né fumi nocivi, donando a carni, pescato e verdure di stagione un sapore molto particolare.

I nostri menu

Materie prime d’eccellenza miscelate con estro creativo, per abbinamenti arditi e sapori impensati.

Pranzo

Aperitivo

Cena

Gallery

Le ricette di

Taimar

Designer d’interni, food blogger e appassionata di buona cucina. Ama creare nuovi abbinamenti privi di glutine e latticini. La sua cucina però, è tutt’altro che rigorosa. Abbandonatevi a tentazioni ricercate e sempre nuove.

Dalla cucina

Novità